mercoledì 4 gennaio 2012

La situazione del blog Autori Dannati dopo tre mesi. Scrittori esordienti, siete i benvenuti

Facciamo il punto della situazione.

La promozione mediatica del blog Autori Dannati ha incontrato diverse resistenze, una tra tutte l'accusa di spam dal forum Writer's Dream. Ci teniamo a precisare che quella di Autori Dannati non è un'iniziativa commerciale e non c'è lucro di sorta.
Altri hanno colto e imitato l'iniziativa, qualcuno reinterpretandola a modo suo. IoScrivoPerchè, per esempio, raccoglie sì le opere degli autori esordienti, ma il suo amministratore si è messo in luce inserendo un chi sono (e cosa ho scritto) e questo è un messaggio pubblicitario che va contro lo spirito egualitario di Autori Dannati. Messaggio pubblicatario che qui non si vedrà mai, visto che gli amministratori del blog Autori Dannati resteranno per sempre anonimi.


Gli scrittori che hanno visitato il blog Autori Dannati sono ancora titubanti. Occorre che i primi autori abbiano coraggio e inviino le copertine e le recensioni al nostro indirizzo di posta elettronica autoridannti@gmail.com, per arricchire il contenuto e invogliare i prossimi a fare lo stesso.
Quindi cogliete l'iniziativa e date visibilità alle vostre opere! Siete i benvenuti.

Nessun commento:

Posta un commento